Le due ruelle

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Caramanico terme, Via d'aquino 2
Responsabile: Mario Colacito
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

*BED & BOROUGH LE DUE RUELLE*

La libertà, il calore e la comodità di un intero appartamento con i servizi di un B&B con 4/5 posti letto , minuziosamente arredato ad un prezzo molto conveniente.

Perchè Bed & Borough? Il proprietario ha ideato questo nuovo modello di struttura ricettiva, il punto d'incontro tra un classico bed&breakfast e un appartamento per vacanze.
Ideale per famiglie o gruppo di amici… sarà come entrare a casa vostra! L’appartamento, a pian terreno, é stato completamente ristrutturato; è composto da camera matrimoniale (2 + 1 p.l.), cameretta(2 p.l.), salottino con caminetto, ampia cucina, ripostiglio e bagno . La cucina è completamente accessoriata e pronta all’uso. Il riscaldamento è autonomo a gas metano.
Inoltre ci sono: presa telefono /internet(56kb), piccoli elettrodomestici ( frigo, forno elettrico, macchina per caffè espresso in cialde, fon, ferro e asse da stiro), televisori, fornacella per arrosti, legna per il caminetto, libri , riviste, guide,cartine dei sentieri del parco della Majella, programmi delle manifestazioni turistiche e finanche carte da gioco e giochi di società.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste